venerdì 13 settembre 2013

MARIA LO BIANCO

Maria Lo Bianco, 46 anni (alla data della scomparsa) è scomparsa da Catania il 27.10.2008

Dati Personali:                                                           
Maria Lo Bianco, 46 anni (alla data della scomparsa) , ex fioraia.

Descrizione:
- 1.65 m di altezza
- occhi castani
- capelli biondi
-corporatura robusta
-ha una protesi alla gamba sinistra dal ginocchio in giù

Dettagli:
Di Maria Lo Bianco si perdono le tracce da Misterbianco (Catania) nel tardo pomeriggio del 27 ottobre 2008. Quel pomeriggio Maria a Misterbianco ha incontrato il figlio e il compagno. Da loro si è poi allontanata per recarsi presso una sala bingo. E' da quel momento che di lei non si hanno più notizie, non è certo che la donna quel giorno si sia effettivamente recata al bingo. Sin dal momento della sua scomparsa il suo cellulare è risultato spento. La signora aveva con sé una borsa con dentro il cellulare e i documenti.
La sua auto, una Ford Focus station wagon di colore grigio chiaro targata CE272XJ, un anno dopo la sua scomparsa è stata ritrovata parcheggiata a Catania nel quartiere San Giorgio. Sull'auto, sparita poco tempo dopo il ritrovamento, non sono stati effettuati controlli di alcun tipo. L'auto era regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave, aveva le ruote sgonfie e dava l'impressione di essere stata abbandonata lì da molto tempo. Le chiavi dell'auto non sono mai state ritrovate.
Maria è descritta dalla sua famiglia come una persona buona, priva di nemici, molto legata alla famiglia. A seguito di un incidente stradale ha una protesi alla gamba sinistra, a piedi non si sarebbe potuta allontanare di molti chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento